Passa ai contenuti principali

Onore A Te! Dj FastCut

  Settimana scorsa, sabato 2 dicembre, a Roma, Dj Fastcut si sarebbe dovuto esibire assieme ai rapper Lord Madness e Wiser. Ma l'evento è stato annullato su richiesta del beatmaker, in quanto nello stesso giorno si doveva esibire un collega ed amico di Fastcut. Nonostante le serate si sarebbero svolte in due locali diversi, il produttore ha deciso di sacrificare la sua per lasciare spazio ed ''evitare concorrenza'', come lui ha spiegato tramite un post via Facebook:

<<se tutti facessero quello che ho fatto io 
sarebbe una scena diversa...EVITIAMO CONCORRENZE ! Chiedo scusa a tutti i collettivi,recupereremo presto.
Motivo: un amico svolge la serata di presentazione lo stesso giorno,ho preferito annulare la mia.
Spero che tutti capiate e chiedo ancora scusa agli organizzatori.
cmq a breve annunciamo le prime date del “ CONTEST 4 FEAT TOUR “>>


  La vicenda in questione riguardava la serata di presentazione del disco d'esordio omonimo del rapper William Pascal, il quale ha pubblicato il disco lo scorso 22 novembre.
 La serata si è svolta al Teatro Quirinetta e assieme a WP hanno partecipato i vari: Danno, Alan Beez, S.W.E.D., Pacman XII, Debbit, Numi, Panz, White Boy e Thelenoius B.
 Il gesto di Dj Fastcut è solo da apprezzare e onorare! In un mondo musicale pieno zeppo di egocentrismi, egoismo, presuntuosità, concorrenze e 'fratricidi', è bello vedere che esiste ancora gente premurosa ed umile, pronta a sacrificarsi per aiutare i giovani meritevoli e volenterosi nel concretizzare la propria musica.

 Magari ci fossero più persone con predisposizione umile, in ogni contesto, non solo musicale. Vivremmo tutti , sicuramente, in un mondo migliore.


 ONORE E RISPETTO A TE: DJ FASTCUT!   


dj fastcut

          



locandina evento dj fastcut


locandina evento william pascal




  Sperando vi sia piaciuto l'articolo, vi ringrazio per aver letto!
Seguici e supportaci su Facebook 👉 https://www.facebook.com/donuts4aFatboyy13/

Grazie!

Fatboyyyyy

Commenti