Passa ai contenuti principali

Fran ed il suo omaggio a Chester Bennington

 E' fine settembre e su un grande muro nella splendida penisola salentina appare un murales che omaggia la grande personalità artistica e non del compianto Chester Bennington, ex Linkin Park, morto suicida lo scorso 20 luglio.
 Qui sotto potete ammirare la splendida opera d'arte

      ⇓           ⇓           ⇓            ⇓             ⇓             ⇓
 


  E' qualcosa di meraviglioso, stucchevole, affascinante ...ed ogni aggettivo è sprecato ed inutile davanti a cotanta bellezza! 
 Il (capo)lavoro assoluto è attribuito alle mani d'oro del writer e tatuatore originario di Monteroni di Lecce: Fran, membro della crew D.O.C. 
 Come si nota attentamente, l'opera ritrae Chester in esecuzione di uno dei suoi classici ed inconfondibili cantati in screams, in sovrapposizione vi è il mitico soldato alato, icona di 'Hybrid Theory', primo album della band; il quale  fu disegnato da Mike Shinoda e rappresentava il loro stile musicale ibrido, in quanto i musicisti univano l'aggressività e il dinamismo del metal, rappresentato dal soldato, alla leggerezza e l'orecchiabilità del rap, rappresentata dalle ali di libellula.
 Il tutto affiancato dal logo dei Linkin Park utilizzato nei primi anni di attività, presente nella copertina posteriore del disco.
 Ripeto, ogni parola è inutile e sarebbe di troppo, perciò ammiriamo innamorati questo lavoro epico dell'immenso Fran.
Chapeau!  


 Segui la pagina Facebook per restare aggiornato sui nostri articoli! Clicca qui ⇒ https://www.facebook.com/donuts4aFatboyy13/




Commenti