Passa ai contenuti principali

The Naked Album | Death Grips - No Love Deep Web

 *IMPORTANTE*  *IMPORTANTE*  *IMPORTANTE*
Il seguente articolo contiene diapositive a sfondo sessuale prive di censura che potrebbero urtare i soggetti sensibili. Perciò se appartieni a questa cerchia ristretta di persone, ti preghiamo di non proseguire, o/e di non bannare l'articolo in quanto vi abbiamo avvertito del materiale presente all'interno. Grazie della comprensione e buona lettura.

Buon weekend a tutti, lettori cari. Oggi vi presentiamo la nuova rubrica del blog! Giusto per spezzare un po' la monotonia, per non risultare, alla lunga, morbosi e\o noiosi.
 Perché The Naked Album? Perché nasce? E cosa tratta?
The Naked Album, letteralmente tradotto come L'Album Nudo, tratta i dischi che hanno fatto scalpore per il contenuto fortemente esplicito manifestato nelle loro copertine.
 La prima puntata la vogliamo inaugurare con No Love Deep Web dei Death Grips, trio statunitense di Sacramento, California, che propone musica del genere Hip Hop Sperimentale.
 No Love Deep Web, talvolta stilizzato come 
 NØ LØV∑ D∑∑P W∏B, è il secondo album in studio ufficiale dei Death Grips, autoprodotto, è stato pubblicato il 1° ottobre 2012.   Inizialmente, la produzione di NLDW era stata affidata alla label Epic, ma si risolse in un nulla di fatto per via di complicazioni tra il trio e l'etichetta discografica, in quanto essa stava rinviando sempre l'uscita del disco. Impazienti di ciò, i DG, lo pubblicarono via freedownload sul loro sito, rescindendo poi il contratto con la Epic. 
 Il disco è una commistione intensa di drum machine fumose, di bassi pompatissimi, di synth colorati, di flow (a tratti in yelling) impeccabile dello sfrontato Mc Ride ,che si adatta alla grande su questi tappeti  electro-glitch curati dai folli Zach Hill e Andy Morin; che danno un'impronta oscura e cupa al disco.
 Nonostante NLDW si presenta con testi intrisi di sadismo, sfrontatezza, goliardia, violenza e rudezza, è stato acclamato dalla maggior parte della critica musicale con voti oltre la sufficienza; mentre per l'impercettibile parte dei critici che hanno sminuito il disco, non è andato proprio giù, soprattutto per la cover che vi mostreremo tra poco.
 Ora parliamo della cover del disco!

 Il disco era prossimo a vedere la luce ed era già al completo, serviva solo il via libera da parte di Epic Records per la pubblicazione. Al continuo rinvio del disco e la conseguente rottura dalla label proprietà di Sony, i Death Grips, cambiarono subito la copertina del disco, sostituendola nientedimeno che con una foto raffigurante il pene eretto di Zach Hill, con tanto di nome del disco inciso col pennarello indelebile. La foto è opera dello stesso Zach Hill, il quale commette l'atto in un bagno dell'aeroporto, appena viene a sapere della rottura con l'etichetta.
 Nel link seguente potrete ascoltare l'intero album ⇒ https://www.youtube.com/watch?v=eu-MFuqymsc

Qui le cover di NO LOVE DEEP WEB:


cover alternativa
cover censurata

                               
cover orignale


 Grazie per aver letto l'articolo!
seguite la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sui nostri articoli! Clicca QUI!


Fatboyyyyyy


  


 

Commenti